L’ultimo Saluto A Gerald Kein

 

Gerald KeinA nome della scuola di ipnosi Internazionale della Slovenia diamo l’ultimo caro saluto al nostro mentore Gerald Kein, un amico, il miglior insegnante al mondo di ipnosi

 

lo conoscevamo bene, Gerald portava un tocco di colore e allegria anche nelle grigie giornate invernali grazie al suo stile estroverso e colorato, a tratti eccentrico. Da quando non insegnava più  era comunque presente per darci informazioni e suggerimenti , fino alla notizia della sua improvvisa scomparsa.

 

C’è da scommettere che in molti di voi lo conoscevano perchè dove si vedeva lui era difficile non notarlo o che non facesse istantaneamente amicizia con qualcuno. La grande passione di Gerald era l'ipnosi, dove eccelleva ed era riconosciuto come uno dei migliori ipnoterapeuti al mondo, ma qualche volta non disdegnava la semplice vita sociale. 

 

Sempre col sorriso stampato sulla faccia, quel sorriso contagioso con cui non possiamo fare a meno di ricordarlo pensando a lui.

 

Qui di seguito alcuni pensieri di chi lo ha conosciuto:

 

“Ciao Gerald, ti conserviamo nella memoria così: 
Tu che sei stato il nostro mentore, quando tanti anni fa eravamo instancabili ricercatori di ipnosi. Era consuetudine parlare di Gerald alle lezioni come della figura più importante da seguire da tutti gli ipnotisti .Ci ha insegnato come rispettare il cliente e allo stesso tempo come essere radicali e non esitare davanti a un caso difficile. Il suo stile era unico, inimitabile nella vita . Un mito, il nostro hypnoterapist man che oggi lascia un vuoto enorme.
Ciao Gerald kein ci vedremo nelle vite future.....

 

Bozidar & Vittorio

Omni Hypnosis Training Center of Slovenia
GSM 040 140 282

Copyright by © Božidar Grilc 2003 - 2017. All rights reserved.