L’ ipnosi regresiva

Come funziona l'ipnosi regressiva?

Dopo un attenta analisi l'ipnotista formatosi presso O.H.T.C iniziera' il percorso di regressione vera e propria;

Durante l'ipnosi, il cliente viene indotto dall'Operatore a raggiungere uno stato di trance grazie ad un profondo rilassamento.

il soggetto recupera la capacità di ricordare, e di rivivere le esperienze passate attraverso l’accesso al Subconscio.

 

La trance prevede una procedura ben articolata e studiata, guidata attraverso la voce, che serve a condurre la persona ad uno stato di estremo rilassamento.

 

A questo punto, l'ipnotista Certificato può procedere all'induzione della regressione che, lentamente, riporta il soggetto agli eventi passati.


IPNOSI REGRESSIVA

 

Il trattamento di ipnosi regressiva non presenta rischi per alcuno,come la comunità scientifica recita ed i nostri Medici formatisi quà in Slovenia hanno potuto verificare dal vivo.

Inoltre tutta la procedura deve essere condotta da un ipnotista qualificato e competente, che eviti di fornire al soggetto una guida suggestiva.

 

Va sottolineato che la regressione può giovare a molte persone , mentre non è adatto ai casi di psicosi o di malattie psichiatriche. Nella scuola di ipnosi internazionale OHTC, in tutto il mondo si insegna come praticare il benessere alla clientela per fare rivivere eventi belli per risolvere disagi di vita quotidiana. Va ricordato che tutto l'insegnamento che offre la Scuola è frutto di una ricerca che parte dagli Stati Uniti per poi essere introdotta quà in Slovenia.

Omni Hypnosis Training Center of Slovenia
GSM 040 140 282

Copyright by © Božidar Grilc 2003 - 2017. All rights reserved.